rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Pombia

Mercatone Uno: giovedì inaugurazione del punto vendita di Pombia

Il 5 novembre il taglio del nastro con il sindaco e i dirigenti del Gruppo; sabato, invece, giornata speciale per il rilancio: negozio aperto fino alle 22

Giovedì 5 novembre inaugurazione ufficiale del Mercatone Uno di Pombia. Alla cerimonia (il taglio del nastro è previsto per le 9,30, ndr) interverranno il sindaco Giovanni Grazioli e i dirigenti del Gruppo. Dopo il taglio del nastro, una visita al negozio e, alle 11,30, un momento di festa con i dipendenti del negozio.

Un evento importante per il comune di Pombia e per il territorio novarese. Il punto vendita di via Larina ha infatti riaperto al pubblico lo scorso 26 ottobre, consentendo a 34 dipendenti di ritornare al lavoro.

Nell’ambito dell’operazione rilancio sono già state programmate iniziative speciali e offerte: fino al 15 novembre, infatti, è previsto il trasporto e montaggio gratuito per tutti i clienti che acquisteranno mobili.Sabato 7 novembre, inoltre, grande apertura del punto vendita fino alle 22, con musica e animazione per i più piccoli a partire dalle 15,30.

"Siamo estremamente soddisfatti della riapertura di questo punto vendita - ha commentato il direttore generale Italo Soncini - perché rappresenta in pieno il rilancio di Mercatone. Non ci siamo limitati a 'tirare su la serranda' ma abbiamo investito nel rilancio del punto vendita, rifacendo il lay-out e l’assortimento commerciale. Abbiamo rispettato gli impegni presi con istituzioni, dipendenti e fornitori, ora anche i clienti potranno vedere direttamente che rispettiamo gli impegni anche con loro. Promettiamo 'Tutto per la casa', a Pombia possono trovare arredamento, tessile, casalinghi e elettrodomestici di qualità, in uno spazio completamente rinnovato e  con diverse innovazioni nel modo di presentare gli ambienti e i prodotti".

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatone Uno: giovedì inaugurazione del punto vendita di Pombia

NovaraToday è in caricamento