rotate-mobile
Economia

Crisi alla Verbano Trasformatori: un incontro per parlare del futuro dei lavoratori

Si terrà il 15 aprile in Comune. Obiettivo dell'incontro è quello di mettere in atto tutte le strategie per salvaguardare quanto più possibile i livelli occupazionali

Si terrà venerdì 15 aprile in municipio l'incontro sulla vertenza della Verbano Trasfornatori, dopo l'impegno assunto dal Consiglio comunale con i lavoratori dell'azienda novarese che venerdì hanno manifestato in piazza Matteotti.

Il sindaco Andrea Ballarè, di concerto con tutte le autorità, si è attivato in questi giorni per promuovere la convocazione del tavolo, che si riunirà nella sala del Consiglio comunale. Parteciperanno, con il sindaco, il prefetto della Provincia di Novara Francesco Paolo Castaldo, il sottosegretario al Lavoro Franca Biondelli, i rappresentanti del gruppo Tamini proprietario dello stablimento, l'Associazione industriali di Novara, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil. Ulteriori partecipazioni sono in corso di conferma in queste ore.

Obiettivo dell'incontro è quello di mettere in atto tutte le strategie per salvaguardare quanto più possibile i livelli occupazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi alla Verbano Trasformatori: un incontro per parlare del futuro dei lavoratori

NovaraToday è in caricamento