rotate-mobile
Economia Borgomanero

Borgomanero: "Giovedì in shopping" e "Notte dei saldi"

Dal 27 giugno il centro storico della cittadina agognina sarà una vetrina a cielo aperto nella notte con tanto di intrattenimento sino alle 23

Il Comune di Borgomanero assieme alle associazioni dei commercianti ripropone anche quest'anno le iniziative "Giovedì in shopping" e "Notte bianca dei Saldi".

Per giovedì 27 giugno e i seguenti 4, 11, 18 e 25 luglio e 1 agosto il centro storico della città sarà una vetrina a cielo aperto nella notte con tanto di intrattenimento sino alle 23. Mentre per "La lunga notte dei saldi", in previsione per sabato 6 luglio e in coincidenza con i saldi estivi, le attività commerciali rimarranno aperte sino a tarda notte. Ad accompagnare l’evento spettacoli musicali e artisti di strada.

"Il momento è difficile - ha commentato l'assessore al Commercio Filippo Mora - ma certamente non possiamo stare a guardare o rintanarci in casa. Dobbiamo uscire da questa situazione anche con iniziative che coinvolgano la Città e rilancino il commercio. Nonostante le difficoltà di bilancio  riusciremo a ripetere gli eventi dello scorso anno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: "Giovedì in shopping" e "Notte dei saldi"

NovaraToday è in caricamento