rotate-mobile
Economia

Negozi aperti a Novara anche mercoledì 25 aprile

Supermercati e grandi centri commerciali aperti per la giornata della Liberazione. Non solo, quest'anno anche i negozi del centro, se lo vorranno, potranno tirare su la serranda

Non ci sono più le feste di una volta.

Domani, mercoldì 25 aprile, a Novara sarà una giornata di attività per molti esercizi commerciali della città, che grazie (o a causa) del decreto sulle Liberalizzazioni hanno la facoltà di autoregolamentarsi rispetto agli orari di apertura al pubblico, anche nei giorni festivi.

Quest'anno, dunque, non saranno solo i grandi supermercati o i centri commerciali a tirare su la serranda nel giorno in cui l'Italia festeggia la Liberazione, ma anche molti negozi del centro.

Tra i supermercati e gli ipermercati che saranno aperti domani, ci sono anche: i supermercati Billa sparsi in molte zone della città, il Carrefour di corso Giulio Cesare, i Carrefour market di via Gherzi e via Negri, il centro commerciale San Martino, la Trony e Unieuro. Aperti anche i grandi centri commerciali della provincia, tra cui: l'Ipercoopo Il Gallo di Galliate, il centro commerciale Airone di Bellinzago Novarese, l'Ipercoop di Borgomanero, il Mercatone Uno di Caltignaga, l'Expert di Castelletto S. Ticino, Il Gigante di Trecate e l'Outlet di Vicolungo.

Infine, accoglieranno i novaresi che vorranno fare shopping anche molti esercizi del centro città come Zara, Coin, Pinkie, Accessorize, Tezenis, le librerie Rizzoli Store e Melbook.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi aperti a Novara anche mercoledì 25 aprile

NovaraToday è in caricamento