rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Novara che lavora e produce: al via l'edizione 2012 del concorso

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all'iniziativa indetta dalla Camera di Commercio che premia la fedeltà al lavoro. In palio, 100 premi per i lavoratori e 10 per i dirigenti

Si sono aperte in queste ore le iscrizioni per partecipare al concorso della Camera di Commercio "Novara che lavora e produce".

L'edizione 2012 dell'iniziativa dell'Ente camerale ha come obiettivo quello di conferire degno riconoscimento a quei lavoratori e a quelle imprese che hanno dimostrato un impegno costante e duraturo nello svolgere la propria attività lavorativa o che hanno fornito un contributo allo sviluppo dell'economia del territorio.

In palio, l'assegnazione di 100 premi ai lavoratori e 10 ai dirigenti che abbiano prestato non meno di 30 anni di servizio, di cui almeno 20 in provincia di Novara. Si aggiungono inoltre 40 premi a favore delle imprese novaresi che abbiano svolto non meno di 30 anni di ininterrotta attività e 10 premi riservati a realtà aziendali che si siano particolarmente distinte per il contributo apportato al progresso economico provinciale.

Per partecipare al concorso sarà necessario inviare la richiesta di partecipazione agli uffici della Camera di Commercio entro e non oltre il 14 settembre 2012.

Ecco il bando del concorso

I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio Segreteria, Affari generali e Relazioni con il pubblico dell’Ente camerale (tel. 0321.338.215/256) e all’indirizzo Internet www.no.camcom.gov.it, sezione "scadenze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara che lavora e produce: al via l'edizione 2012 del concorso

NovaraToday è in caricamento