Economia

Novara: le raccomandate non consegnate si ritirano nell’ufficio postale più vicino

La novità riguarda anche il ritiro dei pacchi, il servizio è attivo negli uffici di Novara e provincia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Consegna raccomandate, si cambia. Allo scopo di semplificare la vita quotidiana dei cittadini è possibile ritirare nell'ufficio postale più vicino le raccomandate e i pacchi non consegnati.

A Novara e in tutta la provincia il servizio è attivo in 108 uffici postali. Sull'avviso di giacenza sono riportate le informazioni sull'ufficio postale in cui recarsi per ritirare la raccomandata o il pacco e l'orario di apertura al pubblico.

Con questa nuova soluzione adottata dall'azienda i cittadini avranno la possibilità di ridurre al minimo il tragitto da compiere per raggiungere l'ufficio postale adibito al servizio, risparmiando tempo e semplificando le operazioni. Tutti gli sportelli dell'ufficio saranno abilitati a consegnare al destinatario la posta a firma o i pacchi in giacenza e si potranno ritirare dalla data riportata nell'avviso di giacenza lasciato dal portalettere nella cassetta postale di casa.

Per informazioni: Poste Italiane S.p.A. Ufficio Stampa - Servizio di Comunicazione Territoriale Nord Ovest Laura Nucci Tel. + 39 011 5060066 - + 39 377 1613550 nuccil1@posteitaliane.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: le raccomandate non consegnate si ritirano nell’ufficio postale più vicino

NovaraToday è in caricamento