rotate-mobile
Economia

Novara, nota concessionaria di moto cerca lavoratori: “Altrimenti saremo costretti a chiudere”

Due persone da inserire nello staff dell'officina

Alla ricerca sicuramente di un ragazzo, anche due in realtà, da inserire nello staff. E’ questo il messaggio di Gabriella Bassi, novarese che insieme ai suoi genitori gestisce una nota concessionaria di moto proprio a Novara. La famiglia è alla ricerca di due figure da oltre un anno: “Cerchiamo ragazzi volenterosi, anche senza esperienza purché con capacità manuali e con la voglia di imparare un mestiere. Il nostro è un lavoro che dà soddisfazione, che richiede passione. Lavoriamo su moto nuove, all'avanguardia dal punto di vista elettronico e tecnico” spiega Gabriella. 

Il tutto è nato oltre 30 anni fa tramite il papà che ora ha raggiunto l’età della pensione, ma l’idea è continuare con la seconda generazione. “Purtroppo se non troveremo saremo costretti alla chiusura dato che non potremo più offrire il servizio di post vendita ai nostri clienti”.

I requisiti minimi richiesti sono: risoluzione di problemi tecnici su moto e scooter; preparazione e allestimento dei veicoli nuovi; utilizzo strumenti di diagnosi; gestione dell'officina dal punto di vista organizzativo. Si chiede inoltre: residenza a Novara o zone limitrofe; età fra i 20 e i 45 anni; conoscenza base del computer, del funzionamento di motori 2 e 4 tempi, degli strumenti d'officina, attitudine al lavoro.

Gli interessati possono inviare il curriculum a: gabry.bas@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, nota concessionaria di moto cerca lavoratori: “Altrimenti saremo costretti a chiudere”

NovaraToday è in caricamento