rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Economia

Novara, apre in città una nuova agenzia per la ricerca di badanti per anziani

In via Biglieri arriva Family Care, l'agenzia per il lavoro specializzata nell'assistenza domiciliare agli anziani

Apre martedì 26 aprile e Novara una nuova agenzia per il lavoro specializzata nell'assistenza domiciliare agli anziani. In via Biglieri arriva Family Care Srl.

Family Care, controllata al 100% da Openjobmetis Spa, con la sua nuova filiale di Novara aggiunge un tassello alla rete di 19 sportelli già aperti in Italia. In particolare, sono 7 le regioni in cui le filiali di Family Care costituiscono un punto di riferimento per le famiglie e gli anziani del territorio.

In ogni sede, Family Care lavora con un team di professionisti che si impegna a favorire la creazione di quel rapporto di armonia e fiducia necessario a garantire la soddisfazione della famiglia e la salute psico-fisica della persona assistita. La consulenza degli esperti Family Care fornisce un supporto totale alla famiglia nell’inserimento di una figura incaricata alla cura e all’assistenza: dalla ricerca e selezione, all’assunzione dell’assistente domiciliare con contratto di somministrazione fino alla gestione di tutta la documentazione per l’avviamento al lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, apre in città una nuova agenzia per la ricerca di badanti per anziani

NovaraToday è in caricamento