rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Centro / Corso Italia

A Novara arriva Ubik: cambio di insegna per la Ibs di corso Italia

La nuova libreria della città ha riaperto venerdì 1 febbraio, dopo qualche giorno di chiusura per il rinnovo dei locali

Ha riaperto oggi, venerdì 1 febbraio, con il nuovo marchio Ubik la libreria Ibs.it di Novara, dopo qualche giorno di chiusura per il rinnovo dei locali.

Ubik, con 80 librerie in tutta Italia, è leader nel settore delle librerie in franchising e fa capo al gruppo Messaggerie. Diverse le novità: nuovi colori in libreria, illuminazione più accesa, cura dei dettagli architettonici, ma i librai sono gli stessi che da molti anni lavorano a Novara.

Il cambio di insegna porterà un rinnovamento non solo nell’aspetto fisico della libreria. Ubik è un marchio diffuso capillarmente in tutta Italia e
rappresenta a tutti gli effetti un modello di offerta focalizzato sulle peculiarità dei mestieri del libro: il ruolo del libraio, la sua tradizione, la volontà di fornire servizio e assortimento ampio e profondo, la capacità di attrarre comunità di lettori. Fondamentale è anche il radicamento sul territorio, grazie anche ad una costante attività di eventi: presentazioni con autori, progetti di lettura nelle scuole, laboratori per adulti e bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Novara arriva Ubik: cambio di insegna per la Ibs di corso Italia

NovaraToday è in caricamento