rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Nuova sede per il recapito di Carpignano Sesia di Coldiretti Novara-Vco

Da giovedì 4 marzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Apre giovedì 4 marzo e rimarrà aperto ogni giovedì dalle 8 alle 11 il recapito Coldiretti a Carpignano Sesia, nella nuova sede della sala consiliare del Comune, in piazza Volontari della Libertà 4.

“Continuiamo a investire sui presidi sul territorio per offrire un servizio sempre più puntuale ai soci, per conoscere le loro problematiche e necessità e lavorare prontamente per la loro assistenza. La diffusione capillare nel territorio è una delle qualità che distingue Coldiretti, che ha ben chiaro quanto sia importante essere a fianco delle imprese nei luoghi dove avviene la produzione. Nel nuovo ufficio sarà possibile avere assistenza fiscale, usufruire dei servizi del Caf, del Patronato, ma anche avere consulenza tecnica e aziendale, per i soci e per i cittadini che ne volessero usufruire. Il Segretario di Zona e lo staff dell’ufficio di Novara saranno a disposizione in loco per tutti coloro che vorranno rivolgersi a noi”, spiega Francesca Toscani, direttore di Coldiretti Novara-Vco.

Il recapito sarà aperto ogni giovedi dalle 8 alle 11, per le informazioni telefoniche si può contattare il numero: 0321.674211.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per il recapito di Carpignano Sesia di Coldiretti Novara-Vco

NovaraToday è in caricamento