rotate-mobile
Offerte di lavoro

Agenzia Piemonte Lavoro assume: 165 nuove assunzioni, come fare domanda

Sono 19 i posti disponibili nel novarese e 12 nel Vco; tutti con contratto a tempo indeterminato. Il termine per l'invio delle domande scade alle 18 del 5 settembre 2022

Agenzia Piemonte Lavoro torna ad assumere. Sono infatti stati pubblicati nei giorni scorsi due nuove bandi di concorso per 165 nuove assunzioni: 68 riguardano la posizione di specialista politiche del lavoro (categoria D), 97 sono per tecnico servizi per l’impiego (categoria C). Il contratto previsto è a tempo indeterminato.  

"Questo incremento di personale - spiegano dall'Agenzia Piemonte Lavoro - è una delle azioni previste dal piano di potenziamento dei Centri per l'impiego con l'obiettivo di rinforzare le competenze degli operatori nei 31 centri regionali".   

I concorsi prevedono l’assegnazione delle nuove figure su base territoriale per singole provincie. In particolare, per quanto riguarda il bando per specialista in politiche del lavoro, sono previsti 8 posti in provincia di Novara e 5 posti nel Vco. Per quanto riguatda il bando per tecnico dei servizi per l'impiego, invece, sono previsti 11 posti in provincia di Novara e 7 nel Vco.

L’iscrizione ai concorsi e la redazione delle graduatorie avvengono su base provinciale; ogni candidato può partecipare alla selezione con riferimento a una sola provincia, scelta al momento dell’iscrizione al concorso. 

Il concorso per specialista in politiche del lavoro prevede anche la valutazione dei titoli. Si può inviare la richiesta di partecipazione ai concorsi esclusivamente online, tramite Spid, sulla piattaforma disponibile ai link pubblicati nella sezione del sito Amministrazione trasparente - Concorsi. Il termine per l'invio delle domande scade alle 18 del 5 settembre 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia Piemonte Lavoro assume: 165 nuove assunzioni, come fare domanda

NovaraToday è in caricamento