McDonald's cerca personale: 30 le posizioni aperte nei ristoranti della provincia di Novara
Il 13 luglio giornata di selezioni e colloqui presso il McDonald's di Borgomanero. Per candidarsi c'è tempo fino all'11 luglio
McDonald's cerca personale per alcuni dei ristoranti in provincia di Novara e, in particolare, per i locali di Borgomanero, Castelletto Ticino, Romagnano Sesia e Oleggio. Sono 30 le posizioni aperte.
Inoltre, giovedì 13 luglio, dalle 9 alle 15, l'azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante McDonald's di Borgomanero. Per partecipare, è possibile candidarsi entro l'11 luglio, inviando il proprio cv tramite e-mail all'indirizzo sial.lsm20@gmail.com, oppure presentandosi direttamente presso il punto vendita di Borgomanero il giorno dei colloqui.
Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti full-time o part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.
I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 13 luglio e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.