Martedì, 28 Settembre 2021
Economia

Poste Italiane: Agostino Avenale nuovo responsabile del recapito del Piemonte Orientale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Agostino Avenale, 54 anni, lavora in azienda da 34 ed è il nuovo responsabile del recapito Area Manager 3, struttura di Poste Italiane che coordina il recapito nelle province di Biella, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e Vercelli.

Ha iniziato giovanissimo come portalettere e, dopo alcuni anni di "gavetta", gli vengono riconosciute capacità e competenze ed affidati ruoli di responsabilità. Coordina e diventa responsabile di diversi centri di distribuzione di Roma e del centro Italia. Negli ultimi cinque anni viene nominato responsabile Area Manager per la Campania e la Calabria.

Ora Agostino Avenale è chiamato a lavorare nel Nord Ovest e coordinare l'attività di dieci Centri Primari di Distribuzione, di quattro Centri Secondari di Distribuzione per un totale di 469 zone di recapito. Tutte le zone sono servite dal Postino Telematico, un'evoluzione del tradizionale portalettere. Dotato di palmare, stampante e pos, il Postino Telematico non si limita infatti a consegnare la corrispondenza ma facilita l'accesso ad alcuni servizi recandosi direttamente presso il domicilio dei cittadini. Con il Postino Telematico è possibile utilizzare le carte Postamat e Postepay e tutti i Bancomat del circuito internazionale Maestro, per pagare i bollettini di conto corrente, per ricaricare le carte Postepay e le Sim Postemobile e per spedire Posta Raccomandata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: Agostino Avenale nuovo responsabile del recapito del Piemonte Orientale

NovaraToday è in caricamento