rotate-mobile
Economia

Premio "Impresa: femminile singolare", aperto il bando

C'è tempo sino al 30 settembre. Obiettivo: mettere in luce le imprese del territorio guidate da donne

C'è tempo sino al 30 settembre per partecipare alla quarta edizione del premio "Impresa: femminile singolare". Il concorso, è indetto dal Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Novara: uno degli obiettivi è quello di mettere in luce l'attività delle imprese del territorio guidate da donne.

Oltre al premio per le imprenditrici distintesi per originalità, innovazione, promozione del territorio, internazionalizzazione e responsabilità sociale, il concorso prevede inoltre altri due riconoscimenti, aperti anche ad imprese non femminili.

Sono infatti previsti riconoscimenti per la miglior donna manager e per l'impresa promotrice del miglior progetto di conciliazione dei tempi di vita e lavoro o responsabilità sociale.

Il premio "Impresa: femminile singolare", come detto, è promosso dal Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile della Camera di Commercio, in collaborazione con l'Ente Camerale e la Consigliera di Parità, con il patrocinio di Provincia e Comune di Novara. 

Le domande dovranno essere inviate attraverso la modulistiva presente sul sito www.no.camcom.gov.it o presso la Segreteria tecnica del comitato. 
Per quanto riguarda, invece, i riconoscimenti alle imprese non femminili, basta inviare una segnalazione via e-mail all'indirizzo imprenditoria.femminile@no.camcom.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio "Impresa: femminile singolare", aperto il bando

NovaraToday è in caricamento