Sabato, 23 Ottobre 2021
Economia San Martino / Via Andrea Costa

Pupulito vince il Premio Nazionale per l'innovazione dei servizi

Camilla Masala, titolare di Pupulito, marca di pannolini lavabili, si è aggiudicata il premio Nazionale per l'innovazione dei servizi. A premiarla a Roma, il Presidente della Repubblica, con i ministri Carozza e Nicolais

Il premio nazionale per l'innovazione è andato a Pupulito, azienda novarese, nata dall'idea di Camilla Masala.

Lo scorso 25 giugno, a Roma, presso la sede del Cnr, si è tenuta, alla presenza del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, la cerimonia di consegna del Premio Nazionale per l'Innovazione 2013 da parte del Ministro dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca Anna Maria Carrozza e da Luigi Nicolais, Presidente CNR.

Quarantuno in tutto le imprese che sono state premiate. Fra queste, sei, tra cui Pupulito, hanno vinto il "Premio Nazionale Innovazione nei Servizi", organizzato da Confcommercio nel settore terziario, per le categorie: commercio, turismo, ict e service design nei servizi.

Pupulito, nello specifico, si è aggiudicato il premio nella sezione "Service Design nei Servizi" con la seguente motivazione: "per aver progettato un servizio in grado di far riscoprire in chiave moderna un gesto antico ed amorevole nei confronti dei bambini salvaguardando ambiente, salute e sostenibilità dei costi". Felicissima ed emozionatissima la titolare oggi (mercoledì 3 luglio, n.d.r.) è ancora una volta in trasferta a Roma per presentare nei dettagli il progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupulito vince il Premio Nazionale per l'innovazione dei servizi

NovaraToday è in caricamento