rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Un quarto monomarca Manai in Regione

Il quarto della serie dopo Pinerolo, Nizza Monferrato e Torino ma solo il primo del 2012 dal momento che entro l'anno verranno inaugurati nuovi punti vendita Manai, un paio anche nel novarese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Aprirà mercoledì 7 marzo un nuovo monomarca Manai nel Piemonte, più precisamente a Tortona.

Il quarto della serie dopo Pinerolo, Nizza Monferrato e Torino ma solo il primo del 2012 dal momento che entro l'anno verranno inaugurati nuovi punti vendita Manai, un paio anche nel novarese.

Manai, prodotto dalla veneta Giesse, è un conosciutissimo brand di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni e sta sviluppandosi in tutto il territorio italiano. Ad oggi sono una settantina i negozi a brand Manai ma entro l'anno diventeranno 120 per poi passare a 150 entro ilo 2013.

Un ambizioso programma retail che troverà spazio anche all'estero. Dopo Chiasso, Durazzo e Skoplje verrano aperti altri 7-8 spazi nell'area dei Balcani. Giesse al 40% in mano alla famiglia Barbon, al 40% alla famiglia La marca e al 20% al veneto Sviluppo, punta tutte le sue strategie di vendita sui negozi a proprio marchio.

Oggi fattura 12 milioni di euro che, stando alle prime verifiche, dovrebbero diventare 18 a fine anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un quarto monomarca Manai in Regione

NovaraToday è in caricamento