Economia

Robiglio presidente di Piccola Industria Piemonte: congratulazioni dell’Ain

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

"Carlo Robiglio continua a sorprenderci positivamente per la sua dedizione nei confronti del sistema Confindustria e per la sua capacità di creare sinergia e coinvolgimento. Gli esprimo le mie più vive congratulazioni e i migliori auguri per il suo nuovo prestigioso incarico, ringraziandolo ancora per la sua intraprendenza e per la sua abnegazione".

Così il presidente dell’Associazione Industriali di Novara, Fabio Ravanelli, commenta l'elezione di Carlo Robiglio a presidente della Piccola Industria di Confindustria Piemonte per il biennio 2014-16.

"La percentuale 'plebiscitaria' di voti che ha contraddistinto l'elezione di Carlo Robiglio - aggiunge il presidente del Comitato per la Piccola Industria dell’Ain Roberto Francoli - costituisce la prova di una delle sue maggiori qualità: la capacità di coinvolgere e di unire gli imprenditori verso obiettivi comuni e condivisi. Carlo è una persona davvero positiva e propositiva; sono certo che riuscirà a fare un ottimo lavoro".

"A Robiglio - conclude il direttore dell’Ain, Aureliano Curini - vanno nuovamente il riconoscimento e la gratitudine, mia e dei componenti il Consiglio Direttivo e la Giunta dell'Ain, per l’impegno con cui da anni dimostra di credere nel sistema di rappresentanza del mondo imprenditoriale. Mi associo agli auguri di buon lavoro e gli garantisco la massima collaborazione da parte della nostra struttura operativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robiglio presidente di Piccola Industria Piemonte: congratulazioni dell’Ain
NovaraToday è in caricamento