rotate-mobile
Economia San Maurizio d'Opaglio

Rubinetterie Fratelli Frattini al Salone del Mobile

Il marchio storico della rubinetteria italiana sarà tra i protagonisti dell'evento cult del mondo del design internazionale

Dal 12 al 17 aprile prossimi Rubinetterie Fratelli Frattini parteciperà Salone internazionale del Bagno, nel contesto del Salone del Mobile di Milano, dove mostrerà al pubblico le novità, concepite ed interamente realizzate all’interno dello stabilimento novarese.

Al Salone del Mobile 2016 Rubinetterie Fratelli Frattini presenterà i risultati di oltre mezzo secolo di attività nel comparto, ovvero le numerose soluzioni innovative, studiate nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze di funzionalità e di arredamento, all’insegna del comfort e del design di lusso, che da sempre contraddistinguono la produzione aziendale.

Quindi, nel Padiglione 24, stand B.07, verranno mostrate in anteprima le inedite proposte per l’ambiente bagno; a partire dall’area doccia, che l’azienda immagina dotata di ogni comodità e votata al benessere psico-fisico, con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità. Per questi motivi, i nuovi soffioni in acciaio inox, che compongono lo "Shower Program", oltre ad essere disponibili in numerose varianti di design, sono accessoriati con tecnologie per l’idroterapia, per la cromoterapia, per l’aromaterapia, e di Bluetooth per ascoltare la musica; senza difficoltà di installazione, tra l’altro, perché alcuni soffioni sono autoalimentati dal passaggio dell’acqua.

Sempre nel segno del comfort, ed ispirata alle tendenze minimal, Rubinetterie Fratelli Frattini ha in serbo la nuova collezione "Vita" per il bagno contemporaneo, dallo stile sobrio e raffinato, declinabile in raffinati modelli ed esclusive finiture.

Il lusso ed il prestigio di cui l’azienda è alfiere nel mondo, invece, ha trovato piena espressione in un’altra novità: la  "M Style Collection", in cui "Vita" e le serie più apprezzate del marchio sono impreziosite da maniglie realizzate con pietre preziose, malachite, lapislazzuli ed il marmo. Inoltre, a riprova che eleganza e stile sono di casa da Rubinetterie Fratelli Frattini, sarà presentato l’inedito miscelatore "Luce" a tre fori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetterie Fratelli Frattini al Salone del Mobile

NovaraToday è in caricamento