rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Economia

Il team Ebimotors targato Nobili ai vertici del Porsche Carrera Cup 2012

A giocarsi la vittoria finale del campionato c'è anche il "bolide" di Edoardo Piscopo della squadra Ebimotors, sponsorizzato Nobili Rubinetterie. Una bella soddisfazione per il marchio novarese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Grande attesa per le gare di Monza del prossimo 20 e 21 ottobre che decreteranno i vincitori assoluti del Porsche Carrera Cup 2012.

A giocarsi la vittoria finale del campionato c'è anche il "bolide" di Edoardo Piscopo della squadra Ebimotors, sponsorizzato da Nobili Rubinetterie.

Comunque vada sarà un successo per la vettura "griffata" Nobili, protagonista della più bella rimonta della stagione, coronata dalla vittoria del Mugello lo scorso 22-23 settembre. Edoardo Piscopo, giovane promessa dell'automobilismo e portacolori del Centro Porsche Varese by Ebimotors, ha infatti rosicchiato punti al più esperto "collega" del Centro Porsche Milano by Ebimotors Vito Postiglione, riaprendo il discorso classifica finale. Inoltre, Piscopo in un sol giorno ha colmato il divario nella graduatoria under 26 ed è pronto a giocarsi il tutto per tutto sulla pista di Monza.

Una bella soddisfazione per il marchio Nobili Rubinetterie, che è tornato a brillare sulle livree della Porsche Carrera Cup sulle vetture #44 di Balzan - Barri e #46 di Edoardo Piscopo, proprio in occasione della gara del Mugello.

"Nobili Rubinetterie è un partner fondamentale per la nostra squadra dal 2009, ha condiviso le tante vittorie del team ed ha portato subito fortuna al giovane pilota romano", fanno sapere dal team Ebimotors, determinatissimo a farsi valere anche sul circuito di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il team Ebimotors targato Nobili ai vertici del Porsche Carrera Cup 2012

NovaraToday è in caricamento