Venerdì, 14 Maggio 2021
Economia

Saldi estivi: a Novara si parte prima

In occasione degli StreetGames, in città torna l'iniziativa "Prezzi pazzi": dal 24 al 30 giugno, nei negozi aderenti, si potrà fare shopping a prezzi scontati

Immagine di repertorio

A Novara i saldi estivi cominciano prima. In occasione degi "Street Games", infatti torna l’iniziativa "Prezzi pazzi per Street Games", promossa dall'assessorato al Commercio.

"La Giunta ha autorizzato nel periodo dal 24 al 30 giugno - spiega l’assessore Franco Caressa - l’avvio anticipato del periodo di saldi da parte dei negozi cittadini. Con 'Prezzi pazzi' l’amministrazione, previo confronto con le associazioni di categoria, ha voluto dare un segnale positivo agli operatori commerciali novaresi e arricchire ulteriormente la manifestazione 'Street Games', dando al pubblico la possibilità di unire al divertimento legato agli eventi sportivi anche quella di fare shopping per le vie della città".

Durante la manifestazione sportiva per i novaresi sarà quindi possibile fare shopping a prezzi scontati nei negozi aderenti. I saldi estivi veri e propri inizieranno poi il 1° luglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi: a Novara si parte prima

NovaraToday è in caricamento