rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Economia San Maurizio d'Opaglio

San Maurizio: Giacomini rafforza la presenza in Romania

L'azienda novarese, tra i leader nel settore idrotermosanitario, ha saputo cogliere le opportunità offerte dal mercato rumeno e ha registrato interessanti risultati di crescita negli ultimi quattro anni

Giacomini Spa, azienda novarese tra i leader nel settore idrotermosanitario, ha saputo cogliere le opportunità offerte dal mercato rumeno e ha registrato interessanti risultati di crescita negli ultimi quattro anni.

"Il prodotto Giacomini, soprattutto i componenti per il riscaldamento, le teste termostatiche e i kit per la riqualificazione energetica sta dando ottimi risultati - ha commentato l’area manager Nicolò Sortino -. In Romania c’è una buona cultura impiantistica, il nostro prodotto è molto apprezzato per la qualità e, a garanzia della professionalità della nostra Azienda, ci sono oltre sessant’anni di esperienza nel settore".

Giacomini nel 2013 ha voluto lanciare un segnale forte di rinnovamento, attraverso il restyling del proprio logo e con nuove campagne di comunicazione.

La nuova campagna pubblicitaria di Giacomini è presente in questi giorni e per il prossimi dodici mesi sul magazine rumeno "Jurnalul De Afaceri’", una delle migliori riviste specializzate in Romania.

L’obiettivo di Giacomini per il prossimo anno è rafforzare ulteriormente la conoscenza del proprio marchio, investendo nella comunicazione rivolta a installatori, progettisti e distributori, organizzando attività di formazione e lavorando con i propri partner locali per mettere a punto strategie commerciali mirate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Maurizio: Giacomini rafforza la presenza in Romania

NovaraToday è in caricamento