rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Mami: lascia spazio alla tua vita, alle pulizie ci pensiamo noi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Mami è la nuova piattaforma per la prenotazione online di pulizie domestiche che fa del lavoro equo e della qualità del servizio i propri punti di forza. L'idea nasce da Gianluca Andriotto, ventiseienne studente di Economia, che dopo anni di esperienza nella società di pulizie di famiglia decide di mettersi in proprio con l'ambizione di fornire un servizio professionale e competitivo, senza trascurare l'aspetto umano ed etico.

La nostra filosofia, infatti, si basa sulla fiducia tra operatore e utente, e sul rispetto per i collaboratori.

"Quello delle pulizie è un settore che spesso trascura i lavoratori. Moltissimi lavorano in nero, mentre chi è in regola viene spesso sottopagato - spiega Gianluca - Io credo che per un servizio di qualità si debba garantire una paga equa. Bisogna riconoscere il valore del lavoro manuale, ridargli la giusta dignità".

Per questo motivo abbiamo deciso di cambiare l'approccio al servizio: il costo non si basa più sulle ore, ma sulle dimensioni della casa da pulire, fornendo un tempistica adeguata. In questo modo siamo in grado di garantire un servizio di altissima qualità e in linea con i prezzi del mercato.

Abbiamo costruito il nostro team con cura: tutti gli operatori sono dei professionisti esperti, accuratamente scelti per occuparsi delle case degli utenti con la stessa passione e attenzione con cui si dedicherebbero alla propria.

Attualmente Mami sta tenendo pulite le case della provincia di Novara, Varese, Milano, Monza, con il progetto di espandersi a Torino entro metà novembre.

Mami è la soluzione ideale per chi ama avere la propria casa sempre in perfette condizioni, senza però sacrificare il proprio tempo libero e con un occhio di riguardo per i lavoratori.

Per prenotare basta inserire l'indirizzo, selezionare il giorno e l'ora, specificare la dimensione della casa e gli eventuali servizi aggiuntivi. È anche possibile impostare una prenotazione ricorrente non vincolante e definibile secondo i parametri e la frequenza più comoda per l'utente.

Il pagamento avviene in modo sicuro tramite Paypal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mami: lascia spazio alla tua vita, alle pulizie ci pensiamo noi

NovaraToday è in caricamento