Venerdì, 14 Maggio 2021
Economia

Borgomanero: mercoledì apre Supeco, il discount di Carrefour

Dopo tre mesi di chiusura, sulle ceneri del Carrefour, apre Supeco, un discount con prodotti del territorio

Supeco

Doveva aprire lo scorso mercoledì 19 luglio, ma visto il grande successo dell'inaugurazione del centro di Trofarello, l'altro ipermercato Carrefour che ha subito la stessa sorte di quello di viale Kennedy, l'inaugurazione è stata posticipata a domani, mercoledì 26.

Dopo tre mesi di chiusura, sulle ceneri del Carrefour, apre infatti Supeco, un discount con prodotti del territorio. Saranno 30 i dipendenti impiegati, tutti che lavoreranno part time e che erano già al Carrefour, eccetto il nuovo direttore.

Supeco si prefigge di essere un discount con prodotti di alta qualità con un occhio rivolto verso i produttori locali. Ci saranno un reparto gastronomia, ortofrutta, freschi, panetteria e macelleria, quest'ultima conto terzi.

Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni con orario 8-21, eccetto la domenica 8.30-20. Nel nuovo contratto di lavoro, gli addetti diventeranno alle dipendenze di Gs, i lavoratori non dovranno essere disponibili più di 24 domeniche all'anno, a differenza di quanto solitamente si chiede a chi lavora nella grande distribuzione.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: mercoledì apre Supeco, il discount di Carrefour

NovaraToday è in caricamento