rotate-mobile
Eventi Borgomanero

A Borgomanero arriva il festival della birra artigianale

Spettacoli, musica e buona birra per la manifestazione che si svolgerà questo fine settimana

Dal 24 al 26 luglio il centro storico di Borgomanero ospiterà una kermesse all’insegna del buon bere, della musica e dello spettacolo: “Birriamo – festival della birra artigianale”. 

È la seconda edizione di un evento che rientra nelle iniziative per la valorizzazione della Città e delle realtà produttive secondo il progetto di marketing urbano “Borgomanero un centro da vivere” dell’Assessorato al Commercio e Turismo. 

Si partirà venerdì 24, dalle 18 alle 24; prevista l’esibizione del complesso Twin Peas Wannabe. Sabato 25 dalle 17 alle 24 i protagonisti saranno “Raimbow’s Rising”, “On Air Blues Band” e “Delpo DJ”. Sabato 26 in piazza con i “Campi di Tempo” e i “Riciclette”. Dodici i birrifici artigianali presenti con la possibilità di approdare ai laboratori di degustazione, a cura di Luca Segale. 

L’evento è organizzato da Experience e “Birra on the road-100% italiana” con il patrocinio del Comune di Borgomanero e della Pro Loco. La Birra è la bevanda più antica e più diffusa al mondo: ad oggi, nei cinque continenti, se ne consumano 200 miliardi di litri ogni anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Borgomanero arriva il festival della birra artigianale

NovaraToday è in caricamento