rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Eventi piazzale Olimpico, 2

Miss Italia: la bellezza in città si sceglie a "bordo vasca"

È vercellese la vincitrice dell'ultima selezione di Miss Italia, svoltasi nell'ormai consolidata cornice dell'ex Sporting Village di Novara

È vercellese la vincitrice dell'ultima selezione di Miss Italia, svoltasi nell'ormai consolidata cornice dell'ex Sporting Village di Novara. Il centro polisportivo del Terdoppio per il secondo anno cornice del concorso. La fascia della selezione novarese è andata ad Angelica Musazzo, eletta Miss Wella.

Angelica, occhi azzurri e capelli biondi è alta 1,69, studia scienze dell’educazione e lavora. Sul podio  anche Marilina Succo, 19enne di Castellamonte (To), castana e occhi marroni per 1,70 di altezza, che si è aggiudicata seconda fascia, quella di Miss Rocchetta Bellezza. Terza Ilaria Fizzotti, studentessa 18enne di San Nazzaro Sesia, castana e occhi verdi per 1,70, eletta Miss Wella Terza Classificata. Infine Giada Abrate, 19enne di Bra (Cn), castana e occhi azzurri per 1,62, eletta Miss Wella Quarta Classificata
 
Un pomeriggio davvero coinvolgente quello di domenica, che ha visto arrivare da tutto il Piemonte ben 29 concorrenti, che hanno rallegrato la piscina scoperto dello Sporting sfilando in abito e in costume. A presentare il pomeriggio lo showman aostano Patrick Mittiga. Durante il pomeriggio un piacevole intermezzo grazie alle ragazze allieve della scuola "Novara Danza".

Miss Italia - Le selezioni a Novara


 
“Nonostante le previsioni, il tempo è stato clemente e tutto è andato per il meglio - dice Vito Buonfine, responsabile del concorso di bellezza per il Piemonte e la Valle d’Aosta - ringrazio l’assessorato allo sport e il gestore dell’impianto, Paolo Cortese, che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, coinvolgendo la cittadinanza e il pubblico della piscina”.
 
Prossima selezione questa sera, mercoledì 9 luglio, a Torino presso la discoteca Villablanca in Corso Moncalieri 145, con inizio alle ore 22,30. Sabato 19 luglio il concorso sarà invece ospite delle piscine Palm Beach di Villastellone (To).  Al concorso è ancora possibile iscriversi gratuitamente, attraverso il sito ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: la bellezza in città si sceglie a "bordo vasca"

NovaraToday è in caricamento