rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Eventi Centro / Via Fratelli Rosselli, 47

Festival di Danza a Novara: Luciana Savignano sostituisce la Carmen

Cambio di programma per il cartellone Festival di Danza del Teatro Coccia di Novara: venerdì 9 marzo arriva lo spettacolo fluttuante "Ukiyo-e. Il fluire di una stella". Protagonista Luciana Savignano

Cambio di programma per il cartellone Festival di Danza al Teatro Coccia di Novara.

Al posto dello spettacolo di flamenco "Carmen", in programma per venerdì 9 marzo, salità sul palco del teatro novarese "Ukiyo-e. Il fluire di una stella", creato dalla coreografa e regista Susanna Beltrami per la ballerina Luciana Savignano.

Il cambiamento è dovuto ad alcuni problemi interni alla produzione Balletto del Sud (per Carmen), ma la novità consentirà di vedere danzare a Novara una delle più grande étoile italiane, la milanese Luciana Savignano.

Lo spettacolo "Ukiyo-e. Il fluire di una stella", in scena a partire dalle ore 21, è composto di assoli, passi a due e trio che incarnano il senso del fluttuante, su brani musicali di forte impatto emotivo, da Bregovic a Murcof, passando attraverso Dandria e Umebayashi.
 
Accanto a Luciana Savignano sul palco del Coccia due danzatori solisti della Compagnia Susanna Beltrami: Matteo Bittante, partner dell’étoile nelle ultime creazioni di Susanna Beltrami, e Cristian Cucco, giovane danzatore contemporaneo. Con loro anche la voce di Lucia Minetti, cantante jazz e contemporanea di fama internazionale.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita nell’area Biglietteria online del sito www.fondazioneteatrococcia.it o presso la biglietteria del teatro in via Rosselli 47. Chi avesse già acquistato il biglietto per "Carmen" potrà utilizzare lo stesso biglietto per assistere al nuovo spettacolo oppure chiedere il rimborso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Danza a Novara: Luciana Savignano sostituisce la Carmen

NovaraToday è in caricamento