rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Cavaglio d'Agogna

A Cavaglio hanno vinto i cani

Nonostante la pioggia durante le premiazioni, la Stracan si riconferma un atteso e gradito appuntamento per tutti gli amanti degli animali e del sano sport. Tanti i premiati e tante foto dell'evento

Nonostante il meteo continui ad esser inclemente, l’VIII edizione della Stracan ha registrato il solito successo che la contraddistingue.

Mercoledì sera 29 maggio numerosi partecipanti hanno corso per le stradine della collina cavagliese con o senza cane al seguito. I podisti hanno potuto scegliere tra il giro lungo di circa 6 Km ed il mini giro di 2,5 Km.

La partenza, l’arrivo ed il lauto rinfresco a base di dolci fatti in casa e fumante pizza nel piazzale della casetta della Pro loco in via Cavaglietto.

La Stracan 2013

Primo assoluto è stato Stefano Matachini che ha corso senza cane. Da sottolineare anche prima posizione nel giro lungo senza cane di Diego Antonini, invece tra le donne Chiara Melotto e Barbara Rosso col cane. Invece per il giro corto accompagnati dal proprio cane è arrivato primo Andrea Sartori per i bambini, Nicolas Miglio per gli uomini e Carla De Gaetano per le donne. Infine per i concorrenti senza cane nel giro corto l’hanno spuntata Gianni Cantonia, Nadia Boverez e Chiara Rabozzi per la categoria bambini.

Il costo dell’iscrizione alla corsa  (3 euro)  sono stati devoluti al canile rifugio Paquito di Fontaneto d’Agogna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cavaglio hanno vinto i cani

NovaraToday è in caricamento