rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Nebbiuno

Nebbiuno: il Comune dà il via ad un concorso fotografico

Il tema è "Pascoli e Paesaggi", le opere dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 novembre 2012. L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Foto Club Arona

Il Comune di Nebbiuno ha indetto un concorso fotografico. Il tema: "Pascoli e Paesaggi".

L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il Foto Club Arona. L'obiettivo è quello di raccontare per immagini le tradizioni e i paesaggi del comune del Vergante. I temi specifici sono: volti e personaggi della transumanza; scorci di paese.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti, senza distizione di categorie. Ciascun autore può partecipare con un massimo di tre opere, a colori o in bianco e nero, per ogni tema. L'iscrizione al corso è anch'essa gratuita; tutte le opere dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 novembre.

Le opere dovranno essere spedite, con ricevuta di ritorno, agli uffici del Comune di Nebbiuno o consegnate presso gli uffici del Comune stesso o presso "Foto De Righetti", in corso Liberazione 69 ad Arona, accompagnate dalla scheda di partecipazione (scaricabile dal sito del Comune di Nebbiuno, dal sito internet del Fotoclub Arona www.fotoclubarona.it o reperibile presso gli uffici comunali) e dal Cd-rom contenente i file delle fotografie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbiuno: il Comune dà il via ad un concorso fotografico

NovaraToday è in caricamento