rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Cosa fare in città: gli appuntamenti del week end del 6 e 7 febbraio

Ecco tutti i concerti, gli eventi, le mostre e gli incontri che la provincia novarese offre in questo fine settimana

Un fine settimana ricco di appuntamenti.

Proseguono i festeggiamenti del Carnevale: domani tradizionale sfilata a Trecate, mentre Re Biscottino attraverserà tutta la città di Novara, da via Generali a piazza Duomo, con il suo seguito.

Inaugurazione venerdì 5 della mostra "Donne di seta", che rimarrà aperta nella Sala Casorati fino al 29 febbraio. Domenica si chiderà invece la mostra "Itinerario antonelliano nel novarese" nella sala del Compasso, mentre proseguirà fino al 14 la mostra di Segio Floriani al Broletto. 

Incontro, sempre intema "antonelliano, per "Il canto dell'anima della cupola", mentre l'orchesta Ensemble ArtEssenziale si esibirà all'istituto Brera.

Due giorni all'insegna del teatro con la Compagnia Tanto di Cappello in "Sarto per Signora" al teatro del Cuscino e con "C'era l'acca" in scena a Pernate.

Al Piccolo Coccia appuntamento con l'orospopo di Simon & the Stras, che presneta il suo ultimo libro "Il giro dell'anno in 12 segni".

Due importanti convegni questo fine settimana: al Broletti si parlerà di mobilità sostenibile, mentre a Borgomanero, per i Sabati della Salute, si discuterà di inquinamento elettromagnetico

Per chi cerca concerti live, sabato sera al Big Lebowski ci sarà Gianluca de Rubertis con il suo ultimo album "L'universo elegante".

Tutti gli altri appuntamenti della settimana sulla nostra pagina "Cosa fare in città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del week end del 6 e 7 febbraio

NovaraToday è in caricamento