rotate-mobile
publisher partner

Crociera di Capodanno sul Lago Maggiore

Dove Indirizzo non disponibile Arona
Quando Dal 31/12/2021 al 01/01/2022 20
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni

Dopo lo stop forzato del 2020, Navigazione Lago Maggiore si prepara ora a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con una speciale crociera dal nuovo format. 

La motonave Verbania partirà da Arona e Angera rispettivamente alle ore 20.00 e 20.10. Durante la navigazione sino al golfo Borromeo, verrà servita al tavolo la cena; antipasto, bis di primi, secondo con contorno e dolce: un gustoso e ricco menù con buon vino e spumante….oltre al tradizionale cotechino con le lenticchie di buon augurio. Novità 2021 sarà l’intrattenimento: direttamente dal ponte superiore della motonave, Piero Pratesi – voce nota del Verbano Cusio Ossola di RVL La Radio –, condurrà la diretta radio accompagnando i viaggiatori verso il countdown finale con musica in vinile anni 70/80. 

Un primo rientro è previsto per le 02.00 ad Angera e 02.10 ad Arona, mentre, chi desiderasse proseguire i festeggiamenti, potrà rimanere a bordo navigando nel basso lago fino a termine dell’evento con sbarco ad Angera alle 03.00 e ad Arona alle 03.10. 

Costo del biglietto della crociera, comprensivo della cena e dell’intrattenimento, € 145 adulto ed € 70 bambini (4-12 anni non compiuti); L'accesso a bordo sarà consentito soltanto con certificazioni verdi COVID-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (cd. Green Pass "rafforzato") in corso di validità, ad esclusione dei passeggeri di eta' inferiore ai dodici anni  e  ai  soggetti  esenti dalla campagna vaccinale. Il controllo sarà effettuato prima dell’imbarco. 

Prevendita biglietti su navigazionelaghi.it e presso le biglietterie della Navigazione Lago Maggiore 0322/233300 infomaggiore@navigazionelaghi.it 

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Ghemme: torna la festa del vino nel cortile della Barciocca

  • dal 25 aprile al 5 maggio 2024
  • da domani

Novara, a marzo ripartono le salite alla Cupola di San Gaudenzio

  • dal 2 marzo al 3 novembre 2024
  • Cupola di San Gaudenzio

Potrebbe interessarti

NovaraToday è in caricamento