rotate-mobile
Cultura

Cosa fare in città: gli appuntamenti del week end del 23 e 24 gennaio

Ecco tutti i concerti, gli eventi, le mostre e gli incontri che la provincia novarese offre in questo fine settimana

Un altro fine settimana ricco di iniziative nel novarese.

Sabato inizierà il Carnevale con la tradizionale sfilata di Re Biscottino, per bambini di tutte le età.

Grande evento di musica e solidarietà invece sabato sera al PalaIgor con "Rock for Life", a sostegno dei progetti della onlus For Life in Kenya. 

Domenica tutti pronti a correre alla Mezza Maratona di San Gaudenzio, in partenza dal palazzetto Stefano Dal Lago di viale Kennedy.

Intanto prosegue la visitatissima mostra, nella Sala del Compasso della Cupola, Itinerario Antonelliano nel Novarese. Rimanendo in tema di mostre continua quella di Sergio Floriani al Broletto e la mostra fotografica solidale Novara revolution. Ultimi giorni invece per "Il fascino dell'Inverno" alla Canonica.

Incontri interessanti al Circolo dei Lettori, con il Novara World Cafè di sabato, e a Meina, con una conferenza "Tra storia e clima". A Borgomanero si parlerà di Palestina a villa Marazza, mentre domenica appuntamento con la regione indiana del Ladakh al FrogLab di Novara. 

Per i più piccoli sabato una rivisitazione del "Piccolo principe" a cura del Teatro sull'Acqua ad Arona, mentre domenica un bel laboratorio "La testa fra le storie" al Circolo dei Lettori del Broletto.

Per quanto riguarda il teatro, "Scusi lei... Ucciderebbe mio marito" sarà in scena a Pernate sabato sera e domenica pomeriggio.

Per chi vuol fare un tuffo nel passato, al Phenomenon dj set di Molella per la serata anni '90.

Scoprite tutti gli appuntamenti sulla nostra pagina Cosa fare in città!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del week end del 23 e 24 gennaio

NovaraToday è in caricamento