Torna a Domodossola: Happy Rally Day
Torna a Domodossola Happy Rally Day. L'appuntamento con la seconda edizione della manifestazione motoristica dedicata ai giovani disabili è fissato per domenica 15 ottobre nel piazzale del parcheggio Fontana Buona di Domodossola.
La giornata è dedicata a tutti gli appassionati di motori, in particolare ai giovani disabili che amano il mondo delle corse automobilistiche ma anche a coloro che non vi si sono mai avvicinati. Per tutti l'esempio di un pilota straordinario come Alessandro Cadei, un esempio di coraggio e passione, ma soprattutto il portatore di un'inesauribile e travolgente energia che l'ha portato a superare il limite fisico della disabilità e dedicarsi alla sua grande passione, diffondendo contemporaneamente un messaggio di coraggio, determinazione e positività.
La giornata prenderà il via alle ore 9 per concludersi alle 13. Allo stadio giungeranno quattro automobili da rally che offriranno ai partecipanti l’ebbrezza di salire e girare su una vera vettura da competizione. La Sacra Famiglia, AffDown Vco e Dottor clown Vco sono direttamente coinvolti nell’evento.
La manifestazione che coniuga motori e disabilità, è stata particolarmente apprezzata anche dal Ministro per la Disabilità Alessandra Locatelli che sarà a Domodossola per presenziare alla seconda edizione.
L'evento è organizzato da Ac Vco con Aci Sport, la squadra di rally New Tubomark, con la collaborazione della Fondazione Sacra Famiglia, AffDown Vco, Anffas, Dottor Clown Vco, i patrocini del ministero per la Disabilità e del Comune di Domodossola.