"Finchè social non ci separi": a Novara arriva lo spettacolo Katia Follesa e Angelo Pisani
Non solo musica, sul palco dell'Estate Novarese c'è spazio anche per la comicità.
Domenica 10 luglio, alle 21,30, allo Spazio Nòva di viale Ferrucci arriva infatti lo spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani "Finchè social non ci separi".
Scritto in collaborazione con Luciano Federico. Regia di Angelo Raffaele Pisani e Katia Follesa. Regia audio e luci Dino Pecorella.
Lo spettacolo
Angelo e Katia, insieme sul palco ma anche nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, comprese le cose meno belle, con un affiatamento da ammirare: per farlo in questo loro lavoro teatrale si sono affidati a una sottile ironia che smorza i toni, senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice. Tutto parte da una lista di difetti, Katia scrive quelli di Angelo e lui fa lo stesso con quelli di lei. La lista viene mostrata al pubblico, che non solo assisterà allo scambio comico a suon di "amorevoli critiche", ma sarà chiamato a dire la sua attraverso un meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Un percorso comico a tappe sulla convivenza di coppia, per sottolineare che la bellezza sta nella diversità dei due emisferi. Un percorso interattivo , con Katia Follesa e Angelo Pisani.
I biglietti per il concerto di Novara sono già acquistabili sul circuito TicketOne e al Tune Dischi.
Prezzi:
Gold 37 euro
1° settore 33 euro
2° settore 30 euro
3° settore 25 euro