Lakescapes: a Dormelletto lo spettacolo omaggio a Leonard Cohen "I'm your man"
Venerdì 16 giugno Dormelletto ospita il secondo appuntamento dell'edizione 2023 di "Lakescapes - Teatro diffuso del Lago". Dopo il sold out registrato in occasione del debutto a maggio a Lesa con "Madame Bovary", l'Accademia dei Folli porta in scena scena "I'm your man", uno spettacolo dedicato al celebre poeta e cantautore canadese Leonard Cohen.
In programma alle 21.30 a Villa Donna Giusi, "I'm your man" è un tributo sotto forma di spettacolo-concerto in cui alle parole dell'artista di Montreal si aggiungono le canzoni che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Un'investigazione sugli anfratti più reconditi dello spirito umano; un viaggio meraviglioso che scandaglia l'amore, la solitudine, la religione, i rapporti tra le persone.
Attraverso le atmosfere a volte rarefatte, a volte accorate, "I'm your man" traccia un ritratto coinvolgente e affascinante di Leonard Cohen. Gli arrangiamenti originali ripropongono in una veste nuova e acustica brani famosi quali "Suzanne", "Allelujah", "I'm your man", "Dance me to the end of love", "Famous blue raincoat" e molti altri.
Biglietti:
- prevendita, 12 euro + diritti; ridotto sotto i 10 anni 4 euro + diritti. Prevendita online su www.oooh.events;
- in cassa 15 euro, ridotto sotto i 10 anni 6 euro.
Per informazioni e prenotazioni: www.accademiadeifolli.com; prenotazioni@accademiadeifolli.com; 345.6778879.