rotate-mobile
Eventi

Natale 2021: tornano i mercatini di Natale in provincia di Novara e nel Vco

Tutti i mercatini e gli eventi natalizi per vivere l'atmosfera del Natale

Si avvicina il Natale, il periodo più magico dell'anno.

Dopo le restrizioni del 2020, tornanto eventi per grandi e bambini per vivere il mese di dicembre con luci, musica, regali e atmosfere magiche. I mercatini di Natale tornano anche a Novara, in provincia e in tutto il Vco.

Gli appuntamenti nel novarese

Nel fine settimana del 27 e 28 novembre a Trecate arrivano i Mercatini della solidarietà. Sabato 27 novembre tornano le "Bancarelle in corte" al Castello di Galliate. Domenica 28 novembre, l'appuntamento con i mercatini arriva anche a Cureggio e Pombia. Dal 4 dicembre a Novara torna invece il Mercatino della Solidarietà. L'8 dicembre, invece, appuntamento a Ghemme con i mercatini tra le mure del Ricetto. Sabato 11 dicembre i mercatini arrivano a Cavallirio. Domenica 12 dicembre torna anche il Mercatino "Sapori a Prato". Sempre il 12, appuntamento con i mercatini anche a Briga Novarese e ad Arona. Nel fine settimana dell'11 e 12 dicembre mercatini e tanto altro a Bellinzago Novarese. A Romagnano i mercatini di Natale sono in programma domenica 19 dicembre.

Gli appuntamenti nel Vco

In Val Vigezzo tornano i tradizionali Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore dal 6 all'8 dicembre. I mercatini si possono raggiungere anche con il suggestivo treno della linea Centrovalli - Vigezzina. Sempre nel territorio vigezzino, domenica 28 novembre i mercatini di Natale arrivano anche a Craveggia.  Nel fine settimana del 4 e 5 dicembre due giorni di mercatini a Macugnaga. Dal 4 dicembre a Baveno mercatini e street food natalizio sul Lago Maggiore. Domenica 5, appuntamento con i mercatini anche a Vogogna, dove ci sarà anche un evento speciale dedicato a Harry Potter. Domenica 12 dicembre appuntamento con i mercatini della Valle Strona. Sabato 18 e domenica 19 i mercatini tornano anche nelle vie e piazze del Borgo della cultura di Domosossola. Domenica 19, invece, l'appuntamento è sul Lago d'Orta, a Omegna.

+Articolo in aggiornamento+

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2021: tornano i mercatini di Natale in provincia di Novara e nel Vco

NovaraToday è in caricamento