Il futuro arriva anche a NOVARA: McDonald’s riapre con tante novità

Sono in arrivo grandi novità per il ristorante McDonald’s in Corso Trieste: giovedì 8 ottobre sarà il giorno della grande riapertura al pubblico. L'inaugurazione avverrà alle ore 11 con taglio del nastro e presenza delle autorità locali.

Il ristorante si presenterà al pubblico completamente rinnovato attraverso nuovi servizi come il modello Experience Of The Future (EOTF), il quale introduce modifiche sostanziali pensate al fine di offrire una migliore esperienza ai clienti sia nella qualità dei prodotti sia nel servizio.

Questa rinnovata esperienza inizia al momento dell’ordine, che avviene ai chioschi digitali attraverso i quali si potranno personalizzare i prodotti e pagare. Tutto viene preparato al momento, con la garanzia di un prodotto sempre fresco e gustoso.

Terminato l’ordine ci si potrà accomodare al proprio tavolo in attesa di essere serviti dal personale. Inoltre, il ristorante avrà uno spazio dedicato ai bambini, con tavoli e giochi interattivi per intrattenerli durante la loro permanenza. A disposizione di tutti, invece, Wi-Fi gratuito e tablet. Alcuni servizi non sono attualmente utilizzabili nel rispetto delle normative vigenti, torneranno ad essere disponibili appena la situazione lo consentirà.

Un altro elemento di spicco è la presenza di un rinnovato angolo McCafé: aperto fin dalle prime ore del mattino, nasce per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa il luogo ideale per la colazione o per una pausa.

Infine, non va dimenticato che questo nuovo modello rappresenta anche un’opportunità dal punto di vista della formazione e della creazione di nuovi posti di lavoro: infatti, il nuovo format ha reso necessario l'incremento della forza lavoro attraverso l'assunzione di 20 persone che si aggiungeranno al personale già in servizio.

Il ristorante osserverà gli orari consueti: dalla domenica al giovedì aperto dalle 07 alle 02, mentre il venerdì e sabato la corsia McDrive sarà aperta H24.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • A Novara arrivano i "Paniscia Days", 3 giorni dedicati al piatto novarese per eccellenza

    • dal 22 al 24 ottobre 2020
  • Giornate Fai d'autunno 2020: i luoghi aperti nel novarese

    • dal 17 al 25 ottobre 2020
  • Torna il "treno del foliage" tra Ossola e Svizzera

    • dal 17 ottobre al 15 novembre 2020
    • Domodossola - Locarno
  • Al Centro Somsi di Gozzano arriva il corso di zumba

    • dal 28 settembre 2020 al 28 giugno 2021
    • Centro Somsi
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    NovaraToday è in caricamento