rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Novara: tutto esaurito per la salita alla Cupola di San Gaudenzio

Sold out per le prenotazioni per i weekend del 26 e 27 gennaio e del 2 e 3 febbraio. Molti i gruppi organizzati che arrivano anche da fuori provincia. Le visite gratuite proseguono fino alla fine del mese di marzo

E' tutto pronto per la riapertura della Cupola di San Gaudenzio ai novaresi,  e le prenotazioni per i weekend del 26 e 27 gennaio e del 2 e 3 febbraio hanno già registrato il tutto esaurito.

Un successo per l'Atl di Novara, che ha il compito di raccogliere le richieste per la visita guidata. Sono molti i gruppi organizzati che arrivano anche da fuori provincia. Torino e hiterland, Milano, la Brianza, il Vercellese e il Pavese, fanno sapere dall'Agenzia turistica locale, sono le aree da cui provengono le maggiori prenotazioni.

Ad oggi è possibile "scalare" la Cupola fino alla Sala del compasso, ma dal prossimo aprile sarà riaperto anche l’ultimo tratto, che conduce fino alla cima dell'opera di Antonelli.

Per le visite guidate gratuite (fino a fine marzo; sabato, domenica e nelle mattinate di giovedì, venerdì) restano ancora dei posti liberi. Per prenotare basta chiamare lo 0321.394059.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: tutto esaurito per la salita alla Cupola di San Gaudenzio

NovaraToday è in caricamento