"Estate in musica" a Domobianca con Raphael Gualazzi e i Nomadi
Doppio appuntamento con la musica live a Domobianca. Si comincia sabato 29 luglio sul palcoscenico naturale dell'Alpe Lusentino, dove si esibirà Raphael Gualazzi, vincitore di Sanremo Giovani nel 2011. Domenica 30 luglio sarà, invece, il turno dei Nomadi che celebreranno i 60 anni di carriera.
Sabato 29 luglio, dalle 21.30, sul palco allestito nell'area antistante il parcheggio della stazione turistica domese, Raphael Gualazzi condurrà il pubblico in un straordinario viaggio nella musica passando da pezzi classici a quelli jazz fino alle armonie più pop. In scaletta anche alcuni estratti dal suo ultimo album "Bar del Sole", uscito a giugno dello scorso anno e i brani più conosciuti e apprezzati dal pubblico come: Follia d’amore, Sai (ci basta un sogno) e L’estate di John Wayne.
I biglietti sono disponibili al costo di 25 euro su ticketgate. L'ingresso è gratuito per persone con disabilità e bambini fino a 12 anni.
Domenica 30 luglio, sempre dalle 21.30, i protagonisti di un'indimenticabile notte di musica dal vivo sotto le stelle saranno i Nomadi. Lo storico gruppo celebrerà insieme ai fan i 60 anni di carriera con un concerto coinvolgente e appassionante. La loro musica non ha tempo e alcuni dei loro brani hanno segnato la storia della canzone italiana. Pezzi iconici e intensi, di denuncia, intrisi di significato, passione e sentimenti. Un repertorio che spazia tra il rock, il pop e il folk. Un'occasione per celebrare con il loro pubblico la storia di una band iniziata con un gruppo di sedicenni emiliani desiderosi di fare musica, che ha saputo attraversare epoche e momenti di musica e di vita con l’autenticità del loro stile e la loro voglia di essere liberi da schemi ed etichette.
I biglietti sono disponibili al costo di 25 euro su ticketgate. L'ingresso è gratuito per disabili e bambini fino a 12 anni.
Durante i concerti al LuseBar sarà disponibile il servizio cucina, la birreria e tutta l'offerta bar.