"Tutto è bene quel che finisce bene", spettacolo teatrale e cena al castello di Cavagliano
Un castello, Shakespeare e uno chef. Il risultato sarà una serata davvero indimenticabile.
A partire dalle 19 di sabato 25 novembre i partecipanti verranno accolti all'interno dell'antico Castello di Cavagliano, a pochi chilometri dai laghi e dalla città di Novara, in un piccolo paese di campagna circondato dalle risaie, in uno spazio rinnovato e dedicato a eventi ed esperienze culturali.
Al caldo di un grande camino, "L'Arcano", compagnia teatrale di Momo, che proprio quest'anno festeggia i venticinque anni di attività, porterà in scena "Tutto è bene quel che finisce bene", una popolare commedia di William Shakespeare che ha fatto sì che nel tempo la frase divenisse un famoso proverbio.
La commedia porterà lo spettatore in un vortice di colpi di scena, un miscuglio perfetto di dolore e ilarità, un gioco elegante attorno a sentimenti che appartengono agli uomini e alle donne di tutte le epoche e di tutte le culture.
Uno spettacolo dedicato alle donne, alla loro forza e intraprendenza, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle Donne.
L'ultimo ingrediente che renderà davvero speciale l'evento sarà la cena curata dallo chef Giorgio Pintzas Monzani, docente di cucina e scrittore gastronomico, che si occupa di cibo in modo storico e culturale, specialista nel narrare a chi si siede a tavola una storia, fatta di prologo, svolgimento ed epilogo. Lo chef narrerà e interpreterà lo spettacolo teatrale attraverso i suoi piatti accompagnando i commensali a "gustare" la commedia shakespeariana.
oppure chimando il numero 371 1709759.