rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

"A teatro contro la violenza": ultimo evento al Piccolo Coccia

Con "Lato A" venerdì 5 settembre si conclude la rassegna teatrale realizzata nell'ambito di "365 volte no" e volta a raccogliere fondi per azioni di sostegno a donne vittime di violenza

Prosegue l'impegno dell'amministrazione comunale di Novara contro la violenza sulle donne.

L'adesione avvenuta un anno fa alla campagna "365 giorni no contro la violenza sulle donne" ha generato un 'continuum' di iniziative di sensibilizzazione sul tema e di prevenzione alla violenza di genere della durata, appunto, di un anno.

Le iniziative teatrali si concludono proprio venerdi 5 settembre, alle ore 21 al Piccolo Coccia, con "Lato A", spettacolo teatrale musicale prodotto da Teatro Zerotredueuno di Petruzzelli e Vicari.

I biglietti, del prezzo di 10 euro, sono in vendita online sul sito della fondazione Coccia www.fondazioneteatrococcia.it, e saranno inoltre venduti dalle ore 20 della sera del 5 settembre presso il Piccolo Coccia.

Lo spettacolo tratteggia le figure di alcune donne del mondo della musica, del cinema e della cultura e vuole segnalare che le immagini del web, per gli autori, non sono appropriate.

La rassegna "A Teatro Contro la Violenza" è stata promossa dal Comune di Novara in collaborazione con Liberazione e Speranza Onlus, UDI (Unione Donne in Italia) e Associazione Insieme e si è potuta realizzare grazie ai contributi di Fondazione Comunità Novarese Onlus, Nuova Assistenza e Fondazione Banca Popolare per il Territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A teatro contro la violenza": ultimo evento al Piccolo Coccia

NovaraToday è in caricamento