rotate-mobile
Eventi Recetto

Annullato all'ultimo minuto lo storico appuntamento estivo con il Toga Party

La festa, giunta ormai alla sua decima edizione, è stata annullata per problemi di agibilità. Lo sfogo degli organizzatori

Il tradizionale appuntamento estivo con il Toga Party novarese è stato annullato. Quindi niente lenzuola legate addosso "come i romani", niente corone d'alloro, niente musica, "pozione magica" e tuffi in piscina alla Casa sul Fiume di Recetto sabato sera.

"Quest’anno - scrivono gli organizzatori, Dario Della Noce e Alberto Piccolini, sulla pagina ufficiale dell'evento - doveva essere l’anno della gloria perenne: migliaia di persone iscritte e carichissime, un meteo incredibile, band e DJ che provavano da mesi i pezzi per farvi ballare fino allo sfinimento. E invece no. A un giorno dal Toga siamo costretti ad annullare l’evento per motivi che nemmeno comprendiamo fino in fondo. Pare che dopo i fatti di Piazza San Carlo a Torino, siano spuntati nuovi cavilli burocratici che rendono la Casa sul Fiume non agibile al 100% per ospitare eventi di tali dimensioni. Perlomeno non domani. Purtroppo quest’anno va così: il Toga Party passa la mano e salta, forse, al 2018".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato all'ultimo minuto lo storico appuntamento estivo con il Toga Party

NovaraToday è in caricamento