rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
publisher partner

Un nuovo centro dentistico nel cuore della città: da settembre gli esperti Denti e Salute al servizio dei sorrisi dei Novaresi

Quando Dal 19/09/2022 al 30/09/2022 Da lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 19.00
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web dentisalute.it

Un sorriso bello e sano: questo l’obiettivo del nuovo Centro Odontoiatrico Denti e Salute inaugurato il 5 settembre in Piazza Gramsci 5.

Un centro con delle basi solide che si avvale di dentisti esperti, una struttura moderna e macchinari all’avanguardia per soddisfare le esigenze di ogni singolo paziente.  

A settembre, per celebrare la nuova apertura, le porte del Centro Odontoiatrico saranno aperte per visite di controllo di prevenzione: un intero mese in cui i nostri dentisti saranno a disposizione per offrire visite di controllo ed esaminare lo stato di salute di bocca, denti e gengive dei pazienti.

Perché affidarsi a Denti e Salute?

Il Gruppo Denti e Salute è una realtà solida che opera in collaborazione con strutture ospedaliere e reparti dentistici collocati principalmente al Nord Italia. Curarsi con Denti e Salute è sinonimo di:

  • Qualità che caratterizza il lavoro dei dentisti, dalla pluriennale esperienza e attentamente selezionati
  • Esperienza e affidabilità maturata in strutture sanitarie complesse
  • Sicurezza data da un gruppo solido e affermato all’interno del settore odontoiatrico che collabora con differenti partner sanitari come Humanitas, Affidea e Policlinico Gemelli.

Denti e Salute apre le sue porte alla prevenzione dentale.

In occasione della nuova apertura di settembre, il Centro effettua visite di controllo per bambini ed adulti. Questo appuntamento è importante per conoscere lo stato di salute della propria bocca, soprattutto se è da molto tempo che si rimanda la visita dal dentista.

Per evitare l’insorgenza di alcune malattie orali, spesso asintomatiche come la carie, è importante effettuare visite ogni sei mesi circa.

Non bisogna sottovalutare anche i controlli in età pediatrica che permettono ai genitori di avere tutti i consigli utili per tutelare la salute orale dei bambini.

Come funziona la visita?

  • I pazienti saranno accolti nel nuovo e moderno spazio dal dentista di riferimento che si prenderà cura del loro sorriso
  • Il dentista dopo un primo colloquio conoscitivo, esamina lo stato di salute di denti, gengive, guance e lingua con lo scopo di individuare eventuali malattie orali.
  • Con un esame più accurato verifica l’assenza di disallineamento, malocclusione dentale e controlla l’integrità di eventuali otturazioni, impianti dentali, protesi e apparecchi ortodontici.
  • Alla fine della visita viene consegnato al paziente un piano di cura personalizzato con trattamenti mirati e agevolazioni fiscali di cui è possibile usufruire.

Perchè prenotare una visita di prevenzione dentale? Con questo appuntamento è possibile iniziare a prendersi cura della propria salute orale con esperti che possono darti il supporto e tutti i consigli di cui hai bisogno.

Per i bambini è un'occasione importante per iniziare a prendere confidenza con la figura del dentista o imparare a prendersi cura dei propri dentini in totale autonomia. Per farlo lo staff del Centro consegnerà al termine della visita un attestato di “bambino coraggioso” e uno spazzolino come monito dell’importanza della prevenzione anche nei più piccoli, supportando in ogni passo i genitori.

Prenota una visita

Per qualsiasi informazione o per prenotare una visita è possibile telefonare al numero 0321 178 5106 (da Lunedì a Venerdì, dalle 09:00 alle 19:00).

Il Centro si trova in Centro a Novara in Piazza Gramsci, 5.

__

Direttore Sanitario Dott. Armando Amato.
Iscrizione all’Albo degli Odontoiatri di Novara n. 0534

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Novara, ripartono le viste alla Cupola: e si torna a salire fino alla guglia

  • dal 11 marzo al 13 novembre 2022
  • Cupola di San Gaudenzio

Potrebbe interessarti

NovaraToday è in caricamento