Giovedì, 16 Settembre 2021
WeekEnd

Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 10 e 11 luglio

Gli spettacoli, gli eventi enogastronomici, il teatro, i festival, le mostre, la musica live e gli appuntamenti del week end tra novarese e Vco

cena cene vino vigna-2

Venerdì 9 luglio

A Novara nuovo appuntamento con la "Notti di Cabiria": a Casa Bossi arrivano i Mercanti di Liquore. Sempre in città, sul palco dell'Estate Novarese arriva Il Disordine delle Cose, mentre al Teatro Faraggiana va in scena "Buon compleanno Imagine". Proseguono inoltre le mostre "Le espressioni del cibo" al Museo Ferrandi e "Una notte d'inferno" a Palazzo Natta. A Cureggio l'appuntamento è con la "Cena in vigna", mentre a Bellinzago arriva "The Latin Street Food". Musica dal vivo invece al Phenomenon con il concerto di Gio Evan. A Borgomanero nuovo appuntamento con la rassegna teatrale "199 seggiole sotto le stelle". Sul Lago d'Orta prosegue la mostra "Come pesci nell'acqua".
Nel Vco, a Vogogna nuovo appuntamento al Castello con "Irish Please!", mentre sul palco del teatro di Verbania arriva la danza con "Carmen/Bolero". In Val Grande, tra Cossogno e Cigogna, 4 giorni di circo e musica con il "ValGrandeBellezzaFest". Proseguono inoltre le mostre "Carrà a Martini" al Museo del Paesaggio di Verbania e "Ostinato sguardo" e "Vertigine. Visioni contemporanee della montagna" a Domodossola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 10 e 11 luglio

NovaraToday è in caricamento