Lunedì, 20 Settembre 2021
WeekEnd

Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 17 e 18 luglio

Gli spettacoli, gli eventi enogastronomici, lo street food, il teatro, i festival, le mostre, la musica live e gli appuntamenti del week end tra novarese e Vco

chef sotto le stelle cavallino-2

Venerdì 16 luglio

A Novara torna l'appuntamento con "Chef sotto le stelle", per due serate di cena a tema in otto ristoranti della città. Sempre in città, proseguono gli appuntamenti dell'Estate novarese: sul palco del Castello arriva "Pandemia" con Ninni Bruschetta e Federica De Benedittis. Al Faraggiana, invece, va in scena "Teatro tra parentesi", di e con Marco Paolini. Appuntamento con il teatro anche a Casa Bossi, con Ugo Dighero e la rassegna le "Notti di Cabiria". A Novara prosegue inoltre la mostra "Le espressioni del cibo". Restando in tema di teatro, a Borgomanero prosegue la rassegna "199 seggiole sotto le stelle". Sul Lago d'Orta prosegue la mostra "Come pesci nell'acqua".

Nel Vco, a Vogogna appuntamento la musica dal vivo al Castello, dove è in programma il concerto delle Riciclette. A Cannero Riviera arriva il cibo di strada di Rolling Truck Street Food. A Domodossola proseguono le mostre "Vertigine. Visioni contemporanee della montagna" e "Ostinato sguardo". A Verbania appuntamento con la stagione teatrale de Il Maggiore, dove va in scena "Ci vuole orecchio: Elio canta e recita Enzo Jannacci", e la musica dal vivo della rassegna "Un Paese a sei corde", che propone il concerto del Quartet Filippo dall'Asta. Sempre a Verbania, prosegue anche la mostra "Carrà e Martini. Mito, visione e invenzione. L'opera grafica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 17 e 18 luglio

NovaraToday è in caricamento