Martedì, 26 Ottobre 2021
WeekEnd

Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 17 e 18 luglio

Gli spettacoli, gli eventi enogastronomici, lo street food, il teatro, i festival, le mostre, la musica live e gli appuntamenti del week end tra novarese e Vco

rollingtruck_63-2

Sabato 17 luglio

A Novara torna l'appuntamento con "Chef sotto le stelle", per due serate di cena a tema in otto ristoranti della città. Sempre in città, proseguono gli appuntamenti dell'Estate novarese. Appuntamento con il teatro a Borgomanero, con la rassegna "199 seggiole sotto le stelle", mentre a Lesa l'Accademia dei Folli omaggia Francesco Guggini, nell'ambito di Lakescapes. A Recetto, invece, arriva "Castello in fiera", mentre a Cameri torna l'appuntamento con il "Ferraluglio". Week end di festa patronale, infine, a Tornaco.

Nel vco, a Cannero Riviera arriva il cibo di strada di Rolling Truck Street Food. A Domodossola proseguono le mostre "Vertigine. Visioni contemporanee della montagna" e "Ostinato sguardo". A Verbania, prosegue anche la mostra "Carrà e Martini. Mito, visione e invenzione. L'opera grafica". A Stresa, infine, arriva "Il teatro nei paesi" con "Apecarico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 17 e 18 luglio

NovaraToday è in caricamento