rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 22 e 23 luglio

Gli spettacoli, i concerti, i festival, le visite guidate, le sagre, le feste della birra, le escursioni, gli eventi enogastronomici e le manifestazioni del week end tra novarese e Vco

Festa della birra artigianale a Oleggio

Venerdì 21 luglio

A Novara torna "La notte delle stelle": talk, racconti e spettacoli dal tramonto all'alba. Sempre in città proseguono le visite guidate, anche serali, alla Cupola di San Gaudenzio e quelle ai sotterranei del Castello; in via Oxilia, invece, musica live con Les Moirettes & The Brand New Band.
A Romentino tre giorni di street food e musica in piazza. A Tornaco torna la festa patronale. A Mezzomerico appuntamento con il "Paella party". A Oleggio torna "Burp!", il festival della birra artigianale. A Gattico-Veruno torna la Sagra dei Ravanit. A Borgomanero, la frazione di Santa Cristina fa festa per la patronale. Sul Lago d'Orta, a Miasino, ultimo week end per la mostra "Oltre il giardino".

Nel Vco, a Casale Corte Cerro prosegue la rassegna teatrale "Dalla montagna al lago", con lo spettacolo "Marie". Tra Lago Maggiore e d'Orta proseguono i concerti dello Stresa Festival. A Verbania aperitivo e concerto jazz in piazza Garibaldi. A Baveno torna la "Festa dal Böcc" di Feriolo. A Mergozzo proseguono le visite guidate alla cava di Candoglia. A Crevoladossola torna "Nextones", il festival di musica, arti auodiovisive e ricerca. A Domodossola è ancora visitabile la mostra "Giuliano Crivelli. Il codice della meraviglia". Prosegue anche a Santa Maria Maggiore la mostra "Umori e colori di Vigezzo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 22 e 23 luglio

NovaraToday è in caricamento