rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
WeekEnd

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 23 e 24 luglio

Le manifestazioni, gli spettacoli, i festival, i concerti, le sagre, le mostre e gli eventi enogastronomici del week end tra novarese e Vco

DrusillaFoer_phSerenaGallorini_20221_b-2

Venerdì 22 luglio

A Novara torna l'appuntamento con "Chef sotto le stelle". Sempre in città, nel cortile del Castello per "Coccia d'Estate" va in scena il "Don Pasquale" di Donizetti; nel cortile della sede di Assa, invece, appuntamento con "La Notte delle stelle"; proseguono infine le visite guidate alla Cupola di San Gaudenzio. A Tornaco torna la festa patronale. A Garbagna Novarese arriva "Birra e Ciccia". A Oleggio c'è "Burp!", il festival della birra artigianale. A Gattico Veruno torna la Sagra dei Ravanit. A Gargallo week end di festa con la Pro Loco. A Borgomanero torna il Kabeba. Sul Lago Maggiore, a Lesa, nuovo appuntamento con "Lakescapes" e lo spettacolo "Maraviglie". Sul Lago d'Orta, a Miasino, torna il Villa Nigra Opera Festival; prosegue inoltre la mostra "Carlo Nigra. Uno sguardo contemporaneo".

Nel Vco, a Verbania arriva "Eleganzissima", lo spettacolo di Drusilla Foer. Sempre a Verbania, a Villa Giulia, prosegue la mostra "Le Stanze delle Meraviglie". A Baveno arriva "Fedora Vibes". A Stresa proseguono i concerti dello Stresa Festival. A Vogogna arriva "Di canto in canto". A Domodossola prosegue la mostra "Tra Ottocento vigezzino e arte contemporanea". A Crevoladossola, per Tones Teatro Natura, va in scena l'opera rock "The Witches Seed". A Masera primo concerto dell'edizione 2022 dell'Ossola Guitar Festival.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 23 e 24 luglio

NovaraToday è in caricamento