DivaMente, workshop di canto ispirato alle grandi dive

Si intitola "DivaMente", il worshop di canto ed interpretazione sul genere jazz ispirato alle grandi dive che si terrà a Novara il 30 novembre, 7 e 14 dicembre presso Non Solo Musica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si intitola "DivaMente", il worshop di canto ed interpretazione sul genere jazz ispirato alle grandi dive, organizzato da Eleonora Vacca, docente di canto in collaborazione con Non Solo Musica, realtà per lo spettacolo e la formazione da anni attiva sul territorio.

Un corso al femminile, rivolto a cantanti, attrici e ballerine che vogliono migliorare la tecnica jazz, nella quale la voce si fonde al fascino e allo charme.

Articolato in tre giornate (domenica 30 novembre, domenica 7 e 14 dicembre) il workshop si terrà presso la sede di Non Solo Musica (Via Pier Lombardo, 203 a Lumellogno). Scopo dello stesso è approfondire le tecniche sceniche usate dalle grandi dive quali Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, Marlene Dietrich, Rita Hayworth, Edith Piaf, Peggy Lee, Ella Fitzgerald.

Un momento formativo dove i partecipanti avranno modo di apprendere nozioni di tecnica vocale, interpretazione, movimento, gestualità, portamento, insieme a Eleonora Vacca (cantante e attrice) e a Deborah Santinato (stage coach).

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 347/1467708.

Torna su
NovaraToday è in caricamento