rotate-mobile
Domenica, 27 Novembre 2022
Scuola Borgomanero

Le studentesse dell'Enaip make-up artisti al Ballo delle debuttanti di Stresa

Le allieve della sede di Borgomanero si sono occupate del trucco delle giovani debuttanti

Il wee kend appena passato ha visto alcuni allievi e allieve dei centri Enaip di Borgomanero e Omegna coinvolti come professionisti nell’esperienza da sogno del Ballo delle Debuttanti. L’evento, organizzato dall’Associazione Apevco, si è svolto nell’incantevole scenario del Regina Palace Hotel, a Stresa, sul Lago Maggiore.

Studenti e studentesse della sede Enaip di Omegna sono stati coinvolti come hairstylist e si sono impegnati nella realizzazione di acconciature da sera e da cerimonia, mentre le allieve della sede di Borgomanero si sono occupate del make up delle giovani debuttanti. A supportare ragazzi e ragazze, durante la serata e per tutti mesi di preparazione precedenti l’evento, ci sono stati Maria Katiuscia Fuscà e Stefano Romano, docenti del corso di acconciatura di Omegna e professionisti del settore, e Carmela Fiorentino e Romina Trombetta, docenti ed esperte del settore estetica.

"Per le debuttanti si è trattato di vivere l’emozione di una serata da sogno - commentano dall'Enaip - per i nostri allievi è stata l’occasione di dimostrare la professionalità e le competenze acquisite negli anni di studio: ruoli diversi ma un’unica grande prova per dare il meglio di sé".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le studentesse dell'Enaip make-up artisti al Ballo delle debuttanti di Stresa

NovaraToday è in caricamento