menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Novara, dall'8 giugno isole ecologiche aperte senza prenotazione

L'orario sarà quello attualmente in vigore e per l'accesso saranno obbligatori guanti e mascherine

Da lunedì 8 giugno l’accesso alle isole ecologiche di Novara sarà possibile, per tutti i servizi erogati, senza effettuare prenotazione telefonica o via mail.

L’orario sarà quello attualmente in vigore: l'isola ecologica di via Sforzesca sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 15, chiusa la domenica e nelle festività; l’isola ecologica di via Delle Rosette, angolo con via Delle Americhe, sarà aperta come di consueto nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 12 alle ore 18, il sabato dalle ore 10 alle ore 18, la domenica mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,30, con giorni di chiusura il lunedì e le festività.

Per accedere alle due aree è obbligatorio indossare mascherina e guanti. Dovrà inoltre essere rispettato il distanziamento sociale; gli accessi saranno disciplinati al fine di evitare assembramenti all’interno delle aree.

Inoltre, alle isole ecologiche riprenderà la distribuzione dei sacchi rossi per le utenze con "servizio a sacchi" e la vendita dei sacchetti per la raccolta organico e dei sacchi per il "non recuperabile". Riprenderanno anche gli ecosportelli nei quartieri in cui è attiva la sperimentazione della raccolta puntuale, mercoledì 17 giugno a Pernate e lunedì 22 giugno al quartiere Sud, Torrion Quartara compreso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento